Ti piacciono e le mie ricette? Seguimi su Facebook!

martedì 6 maggio 2014

Doppio Bignè!

Buongiorno cuoche e cuochi on line!
 
Per adesso non ho mai tempo da dedicare al mio hobby preferito... :( Uffffffff!
 
Però per fortuna il primo Maggio la mia cara Cinzia mi ha dato un'ottima scusa per preparare dei deliziosi dolcetti: dei bignè doppi!!
 

Ingredienti per 20 bignè doppi:
 
Pasta bignè (dimezzando la ricetta classica)
200 ml di Panna fresca da montare
Nutella
 
Passo 1:
Prepare 20 bignè grandi e 20 bignè piccoli
 
Passo 2:
Quando i bignè saranno freddi montare la panna e riporla sul bignè più grande
 
Passo 3:
Aggiungere la nutella al centro
 
 
Passo 4:
Riempite il bignè più piccolo con la panna
 
 
Passo 5:
Mettete il bignè più piccolo su quello più grande! Decorate con un altro ciuffetto di panna...et voilà!!
 
 
 
...Buona pappa a tutti!!


Nessun commento:

Posta un commento